Turbanti

Turbanti per chemioterapia e copricapo per alopecia

Il nostro negozio a Lucca offre una vasta gamma di turbanti e copricapo. Eleganti o basilari, adatti per ogni esigenza e momento della giornata. Il nostro obbiettivo, da 40 anni è: ridarti il sorriso!

Turbanti per chemioterapia: una vasta gamma di turbanti e copricapo per chemioterapia o alopecia.

Se la tua necessità è quella di rimediare al problema della mancanza dei capelli, qualsiasi sia la motivazione, Hennè ha la soluzione adatta alle tue esigenze. Hennè, da 40 anni nel settore delle parrucche e dei turbanti per chemioterapia, ti seguirà nel tuo percorso per affrontare i problemi estetici di calvizie dovuti alle cure oncologiche o per ovviare a perdita di capelli dovuta da alopecia.

Ci occupiamo sia di turbanti che di copricapo e anche di parrucche per donna e uomo. I nostri modelli di turbanti e copricapo sono adatti per ogni situazione, dai più semplici a quelli più eleganti.

Scopri la nostra gamma di turbanti e copricapo!

Un’alternativa a costi contenuti alle parrucche è sicuramente l’acquisto di un turbante o un copricapo. I turbanti ovviano al problema dell’alopecia localizzata o globale causata dalla chemioterapia o quello della perdita di capelli naturale.

I nostri modelli di turbanti sono adatti sia alla vita di tutti i giorni, ma anche per occasioni più o meno formali. La vasta gamma che abbiamo in negozio soddisferà sicuramente il tuo bisogno di apparire bella e in ordine anche in presenza di un problema come quello della mancanza di capelli.

Vieni a trovarci a Lucca, in Viale Giacomo Puccini 420, a S.Anna. Ti aspettiamo!