Parrucche per chemioterapia

Parrucche per chemioterapia. Con te per ridarti il sorriso!

Il nostro negozio a Lucca offre molte parrucche per chemioterapia. Naturali o sintetiche, per assistere il percorso di chi sta affrontando cure chemioterapiche. Il nostro obbiettivo è: ridarti il sorriso!

Parrucche per chemioterapia: la soluzione per la perdita dei capelli dovuta alle cure oncologiche.

Chiunque debba affrontare questo tipo di terapie, si troverà di fronte al problema della perdita di capelli. Il nostro obbiettivo è quello di riportarti a sorridere in momenti difficili come quello che stai affrontando.

Hennè, da 40 anni nel settore delle parrucche per chemioterapia, ti seguirà nel tuo percorso per affrontare i problemi estetici dovuti alle cure oncologiche e per supportarti verso la tua nuova consapevolezza dell’essere.

Il nostro settore si occupa di parrucche per donna fatte sia di capelli naturali che sintetiche. In entrambi i casi, una resa estetica perfetta!

Affronta le cure con le parrucche per chemioterapia.

Se sei alla ricerca del sorriso, forse una parrucca naturale o sintetica è quello che ci vuole in questo momento difficile della tua vita.

Le parrucche per chemioterapia possono essere di supporto morale per affrontare uno scoglio difficile come quello dovuto alle cure oncologiche con conseguente perdita di capelli. L’aspetto di nuovo piacente, può aiutarti a darti forza per superare questa dura prova.

E non dimenticarti che la Regione Toscana darà un contributo annuo di 300 euro per le parrucche chemioterapiche. Un motivo in più per sceglierci.

Vieni a trovarci a Lucca, in Viale Giacomo Puccini 420, a S.Anna. Ti aspettiamo!

Le nostre parrucche per donna

Scegli la tipologia di parrucca di cui hai bisogno.

Parrucche per alopecia

Le nostre parrucche per alopecia sono perfette per chi è affetto da alopecia, sia ereditaria che acquisita.

Parrucche capelli naturali

Lasciati conquistare dalle nostre parrucche in capelli naturali. Bellissime tonalità e lavorazione a mano.

Parrucche sintetiche

La soluzione ideale per chi non può ha bisogno di una parrucca ma non può spendere grosse cifre.